lunedì 9 maggio 2011

Fiat Bravo da oggi anche in versione “Mylife”

Alla gamma della Fiat Bravo attualmente a listino si aggiunge la “MyLife”, più elegante e con un ricco allestimento tecnologico. A partire da 14.900 euro.




SI IMPREZIOSISCE - Da oggi la gamma della Fiat Bravo si arricchisce con la nuova versione “MyLife”, che si distingue per un allestimento più ricco sia in termini di estetica sia dal punto di vista della tecnologia di bordo. Il muso appare più sportivo grazie alle due prese d’aria e al montante centrale in nero lucido, tinta scelta anche per i cerchi da 16” con razze diamantate dal nuovo disegno. Le maniglie delle porte e la cornice della calandra sono cromate.

Fiat bravo mylife 1
 
SICUREZZA E COMFORT A BORDO - Internamente la nuova BravoMyLife” punta molto sulla sicurezza e sull’allestimento. La dotazione di serie, infatti, comprende 6 airbag, l’Esp con Hill Holder (che assiste il conducente nelle partenze in salita), e i fendinebbia con funzione cornering (dispositivo che illumina la parte interna della curva), mentre garantiscono un maggiore comfort il climatizzatore manuale, gli alzacristalli elettrici posteriori, il volante e il pomello del cambio in pelle. 
TUTTA TECNOLOGICA - Ma il punto forte di questa Fiat Bravo “MyLife” è senza dubbio la tecnologia di bordo. Di serie si può disporre del Blu&Me, il sistema multimediale integrato completo di kit vivavoce bluetooth, lettura vocale degli sms e porta Usb. Il navigatore con schermo da 6,5”, invece, è a mappe Instant Nav, un dispositivo con SD card (per le mappe in Europa), lettore cd e mp3, e funzione TMC Premium (che informa in tempo reale sulle condizioni del traffico). Entrambi questi sistemi si possono gestire facilmente sia dai comandi vocali sia da quelli al volante. E per i più ambientalisti si può aggiungere l’applicazione eco:Drive, che insegna a guidare bene per risparmiare consumi ed emissioni.  
 
Fiat bravo mylife 3
 
TRE BENZINA E DUE DIESEL - Disponibile in due nuove tinte per la carrozzeria, il più elegante grigio Distintivo e il più sportivo rosso Superbo, la versione “MyLife” della Fiat Bravo può essere abbinata a cinquemotori, tre a benzina e due diesel. Si parte dal 1.4 16V da 90 CV, per proseguire con il 1.4 T-Jet 16V da 120 CV, e con il 1.4 Multiair Turbo da 140 CV (con sitema Start&Stop di serie), mentre il propulsore a gasolio è il 1.6 MultiJet 16V declinato nelle potenze di 105 e 120 CV (quest’ultimo anche con cambio Dualogic), entrambi con filtro antiparticolato di serie.
PREZZI IN CHIARO - Per quanto riguarda il portafoglio, la casa torinese prosegue la sua politica di “Prezzo Vero Fiat”, così che il cliente non abbia sorprese una volta dal concessionario. La 1.4 da 90 CV si riesce a portare a casa con 14.900 euro, che salgono a 17.600 euro per le Fiat Bravo con motore 1.6 diesel da 105 e da 120 CV (anche per le versioni Multijet), proposte allo stesso prezzo grazie all’offerta commerciale Power Plus.

Nessun commento:

Posta un commento